SPI-CGIL Lega 12 - Nichelino Vinovo Candiolo

      

CORSI dal 2015 -»-»-»

In evidenza.

Sciacquarsi la bocca prima di parlare dei pensionati
» vai alla pagina

C’è una categoria che questo governo tratta come le zanzare a Ferragosto: i pensionati. Lollobrigida, in gran forma da cabaret aziendale, li ha liquidati così: “La Cgil è piena di anziani con tanto tempo per manifestare”.

Giochi pericolosi
» vai alla pagina

Che cosa sta accadendo negli Stati Uniti, il paese che da sempre siamo abituati a considerare la terra della democrazia e della liberta? Fino a che punto Donald Trump spingera la sua corsa verso un modello autocratico e illiberale?

Vaccinarsi è meglio
» vai alla pagina

Immancabile, insieme all'autunno arriva anche l'influenza. La raccomandazione è quella di ricorrere al vaccino, soprattutto per le persone più fragili. Ce lo spiega l'epidemiologo Massimo Ciccozzi, che consiglia di tenere d'occhio anche Covid ed herpes.

Soggiorni e dei viaggi 2025-2026 SPI Nichelino
» vai alla pagina

Le offerte esclusive per il Capodanno 2025/2026. Emilia-Romagna e San Marino, Toscana, Liguria e Campania: 4 giorni e 3 notti con veglione di Capodanno a prezzi stracciati.

Legittimi eredi
» vai alla pagina

Con le nostre attività lasciamo in rete una grande quantità di tracce. Messaggi, foto, video, password, account, che definiscono la nostra identità digitale, non essendo beni materiali non vengono considerati ereditabili nel senso classico del termine. Ma che fine faranno questi dati una volta che noi non ci saremo più? Chi potrà accedervi? Chi potrà gestirli, conservarli o cancellarli?

Sciopero generale in difesa di Flotilla per Gaza
» vai alla pagina

Foto galleria della manifestazione e del corteo. Alcuni momenti fotografati dai partecipanti alla manifestazione.

Cgil, 25 ottobre manifestazione nazionale a Roma
» vai alla pagina

Per aumentare salari e pensioni, per dire NO al riarmo, per investire su sanità e scuola, per dire NO alla precarietà, per una vera riforma fiscale. Concentramento a piazza della Repubblica, ore 13:30; conclusione a piazza San Giovanni in Laterano.

Tempo scaduto
» vai alla pagina

Secondo le nuove previsioni, seguendo la traiettoria attuale il pianeta, superando i +1,7°C, entrerà in zona rischio entro il 2036. Un ritorno sotto il limite di +1,5°C entro il 2050, anche in caso di drastica riduzione delle emissioni, è altamente improbabile.

L'intervento di Landini chiude la 25a Festa di LiberEtà
» vai alla pagina

“Oggi la domanda di cambiamento proviene soprattuto dalle nuove generazioni. Lo abbiamo visto nelle mobilitazioni per la pace, ma anche dalla partecipazione al voto per i referendum sul lavoro”.

Link esterni a siti utili